UNA TORTA PRINCIPESCA!!!


Bellissima torta, facile e ingegnosa, veloce e di grande effetto!!!



La mia cara amichetta Miky, ha avuto questa brillante idea...e non posso che approfittarne per pubblicarla nel mio blog. Solo per dare a voi un'idea in più...ovviamente!!!

Come vedete, questa torta è fatta completamente di gelato, quindi direi per niente faticosa visto che in commercio potete trovarne di tutte le varietà. Lei ha usato gusti alla frutta, ma anche crema, fiordilatte, panna e mousse chiare andrebbero benissimo.

Come l'ha fatta?

Per prima cosa si è procurata una ciotola idonea allo scopo e al suo centro vi ha messo un rotolo di scottex ricoperto di alluminio e carta velina. Ha poi trasferito il gelato nella ciotola e ha messo il tutto in congelatore.

Nel frattempo si era premunita di confezionare un bel vestitino per la Barbie..(lei è bravissima a cucire ma con un po' di pazienza ci si può riuscire senza essere dei maghi!!..o potete sempre approfittare di qualche conoscenza...)

Quindi arrivato il momento della torta, ha passato la ciotola con il gelato sotto l'acqua bollente così che il gelato si è staccato in un momento, ha inserito la Barbie nel tubo (già vestita e acconciata), ha messo qualche fiorellino decorativo, marshmallow alla base, candeline e la torta è pronta!!!


TANTI AUGURI CILLI!!!!!!


Nessun commento:

Posta un commento

Ciao! Grazie per essere passata di qua! Lasciami pure un commento, mi sarà utile per fare sempre meglio!!!