RICICLO E UNCINETTO, GUARDA COSA VIENE FUORI!



Questa simpatica borsetta, se così la vogliamo chiamare, é stata creata utilizzando il contenitore di plastica di un detersivo e la mia amata fettuccia.

 Avevo visto l'idea in giro per il web e mi sono riproposta di farla.
Non è difficile è solo un po impegnativa perchè bisogna bucare la plastica per far passare la fettuccia nei fori, (io ho rotto un uncinetto :-(   ). Cmq questo è il risultato.

Per prima cosa tagliare il contenitore abbastanza dritto, lavarlo bene e soprattutto togliergli la colla dell'etichetta, impresa veramente ardua, chissà che colla usano è veramente efficace!

Una volta pronto il vostro contenitore, bucatelo subito sotto l'estremita con quella macchinetta per fare i fori nei fogli, non farete difficoltà.

E ora iniziate il lavoro facendo passare la fettuccia.
Credo che come borsa non avrà un gran successo, ma come porta-oggetti potrebbe essere veramente carina! Magari come pensiero di regalo hand-made!

Io ad esmpio me ne sono fatta uno con il contenitore dello shampo e lo uso come porta uncinetto e varie quando mi porto il lavoro fuori casa (praticamente sempre!!)

Ecco qua....


E adesso provate a prender spunto e fare qualcosa voi...però mi raccomando! Mandatemi le foto!!!!




Nessun commento:

Posta un commento

Ciao! Grazie per essere passata di qua! Lasciami pure un commento, mi sarà utile per fare sempre meglio!!!